Curiosità e dettagli sulla battle royal svoltasi a Dynamite

Lo scorso mercoledì è andata in scena a Dynamite una battle royal per determinare il primo sfidante al TNT Championship detenuto da Cody Rhodes, vinta da Jungle Boy che ha eliminato per ultimo Orange Cassidy.

Negli aggiornamenti quotidiani riportati sul Wrestling Oserver Dave Meltzer ha osservato che la parte finale dell’incontro, ovvero da quando Cassidy entra sul ring fino alla sua eliminazione, ha toccato il picco di un milione di telespettatori e 500,000 nella fascia di pubblico 18-49, battendo il segmento finale con protagonista Mike Tyson.

Il giornalista ha aggiunto che la scelta di far attaccare Orange Cassidy dai Proud & Powerful al momento della sua entrata, facendolo entrare verso la fine del match, è stata di Tony Khan, che ha elaborato i dettagli della battle royal assieme a Cody. I producer dell’incontro sono invece stati Christopher Daniels, Colt Cabana e Billy Gunn.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

Articoli Correlati