Critiche per il promo di Sasha Banks a Raw

A quanto sembra, diverse Superstars non avrebbero gradito il promo di Sasha Banks di Raw, che era stato scritto per sembrare un discorso di ritiro, ma che poi si è rivelato essere una finta per poi rivelare il suo rientro anticipato dopo un problema alla schiena.

Il motivo delle critiche pare essere il fatto che promo del genere siano considerati un argomento molto sensibile, infatti come esempio sono stati portati i casi di Edge e Daniel Bryan. Tuttavia, pare che non ci sia alcun heat nei confronti di Sasha, quanto nei confronti del team creativo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Yoshinobu Kanemaru salterà il Best Of The Super Juniors

Yuya Uemura sostituirà l'infortunato Yoshinobu Kanemaru nel BOSJ.

Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

Nikki Bella ha dichiarato di essersi nuovamente sentita con John Cena in occasione della gravidanza, confermando i buoni rapporti tra i due

Undertaker: “Per ora non aspiro a tornare sul ring”

The Undertaker ha parlato del suo imminente commiato a Survivor Series, di Vince McMahon e dell'eventuale suo futuro con i match cinematografici

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

Articoli Correlati