Cos'ha detto Donald Trump nella conference call?

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump nella giornata di sabato ha tenuto una conference call con i principali dirigenti delle maggiori organizzazioni sportive americane. Tra questi, in rappresentanza della World Wrestling Entertainment, era presente anche Vince McMahon.


Secondo quanto emerso, Donald Trump ha detto ai commissari che vuole che tutto lo sport riprenda il prima possibile e che spera di riavere i fan nelle arene e negli stadi entro agosto o settembre, in modo tale anche di iniziare in tempo la nuova stagione della NFL. Ha espresso inoltre l'intenzione di realizzare degli incentivi fiscali per invogliare i fan ad acquistare nuovamente i biglietti per gli show nel caso in cui fossero diffidenti una volta terminata l'emergenza coronavirus.

Al momento non ci sono però tempi certi su quando questo possa accadere dato che, come sottolineato dal governatore della California Gavin Newsom, si seguiranno le istruzioni e le indicazioni di medici e scienziati, i quali non hanno ancora idea su quando sarà possibile tornare a riaprire in sicurezza i palazzetti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati