Cosa pensa il backstage delle scuse di Roman Reigns?

Roman Reigns

C'è stata una reazione mista negli spogliatoi della WWE quando Roman Reigns è stato mandato a casa dopo aver fallito il suo test del Wellness Program due settimane fa. Come già riportato sulla nostra newsboard, e come ribadisce la newsletter del Wrestling Observer, Roman Reigns è stato costretto a scusarsi con i suoi colleghi prima di tornare a casa.


Ci sono diverse persone nello spogliatoio (probabilmente i suoi amici) che credono che le scuse non fosse necessarie e che Reigns non dovesse essere umiliato ancora di più, mentre altri non condividono questa impressione.

Reigns perderà molto denaro in questi 30 giorni in cui sarà costretto a casa, tuttavia otterrà ancora le percentuali che gli spettano sulla vendita del suo merchandise. Com'è noto, la sospensione dell'ex membro dello Shield ricade esattamente nel periodo tra Money in the Bank e Battleground. Ciò gli consentirà di essere presente al prossimo PPV WWE in cui l'ex WWE World Heavyweight Champion affronterà i suoi ex compagni nello Shield Dean Ambrose e Seth Rollins con il titolo mondiale in palio.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: