Cosa è accaduto dopo l'episodio di Raw?

Dopo la fine della puntata di Raw di ieri sera, Bray Wyatt se ne è andato e c'è stata un'altra rissa tra Seth Rollins e Samoa Joe, al termine della quale Rollins ha colpito Joe con la sua nuova finisher, l'high knee.


Rollins ha poi effettuato un promo dinnanzi al pubblico di New Jersey (nel quale si è svolta l'edizione dell'anno scorso di WWE Extreme Rules ndr.) dichiarando che non era ancora pronto quando tornò l'anno scorso. Ora però lo è e deve ringraziare il pubblico di New Jersey, oltre a fare i complimenti allo spogliatoio per essersi impegnati molto durante il tour europeo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati