Continua la sfida tra Paige e Madusa sui social

La WWE Diva Paige ha risposto su Twitter alla sfida lanciatale da Madusa nel post di cui vi abbiamo precedentemente riportato sulla nostra newsboard.

Paige ha scritto: “sei più che benvenuta a entrare tra le corde dolcezza #Iononbutteròilmiotitolonellaspazzatura”

Madusa ha replicato con un nuovo post, di cui potete leggere la traduzione qui sotto, dicendo di sognare un match per il titolo contro la lottatrice inglese:

“Sto sognando un match per il women's championship (Il vero titolo) con Paige …. e tra l'altro, fa attenzione a ciò che desideri …. Non dimenticare chi c'è al mio fianco per #teamMAD! Bull Nakano e Nattie! Credo che tu abbia nessuno? Hai rovinato tutte le possibilità che chiunque possa fidarsi mai più di te. Come ci si sente ad essere soli Paige … Meglio ancora, dal momento che ho la fiducia e l'amicizia dei giapponesi sono sicuro che ad Asuka non dispiacerebbe entrare e fare qualche danno collaterale. Quindi diciamo che stai pensando, “a chi posso chiedere di sostenermi o essere nel mio angolo?” hai già chiamato fuori alcune grandi leggende come Trish e Lita e qualche altra, pensi davvero che qualcuno ti voglia aiutare ora? Abbi paura davvero paura, perché io ero la leader delle operazioni segrete della Dangerous Alliance e sono ancora migliore amica con Paul Heyman.”

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

🎼 I'm dreaming of a white @realpaigewwe #womenschampionship Match…. (The real championship) and by the way, Be…

Posted by Madusa on Monday, November 2, 2015

15,655FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati