Comunicato sulla sospensione del TWGame

A seguito delle numerose richieste di chiarimenti che ci sono pervenute, comunichiamo che a seguito dell'attacco hacker subito dal sito alcune settimane fa (link) non siamo ancora riusciti ad ottenere il completo recupero degli archivi del sito, del forum e del TWGame.


Per consentire l'interazione degli utenti, abbiamo creato una community provvisoria, per accedere alla quale occorre registrarsi nuovamente. Per questo motivo, le vecchie utenze non sono attive, e torneranno ad essere utilizzabili solo quando recupereremo tutto il suddetto archivio.

La quinta stagione del TWGame è dunque da considerarsi sospesa per motivi tecnici che ovviamente non dipendono dalla nostra volontà. Quando tecnicamente saremo in grado di ripartire, la classifica riprenderà dai punteggi fin qui accumulati nel corso della stagione. Al momento non siamo in grado di fornirvi una stima circa i tempi necessari, tuttavia il nostro impegno è quello di fare tutto il possibile affinché questa forzata “pausa” possa durare il meno possibile.

Ringraziamo nuovamente tutti gli utenti per la pazienza e vi diamo appuntamento su queste pagine per ogni futuro aggiornamento.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati