Comunicato della WWE sul Mae Young Classic

La WWE ha rilasciato un comunicato sul Mae Young Classic in cui ha rivelato diversi dettagli del torneo femminile che inizierà il 5 settembre ed andrà in onda sul WWE Network subito dopo WWE NXT. Come sappiamo il torneo includerà 32 partecipanti e le finali si svolgeranno nel primo PPV interamente femminile della storia della WWE, Evolution, che ti terrà il 28 ottobre.


A commentare il Mae Young Classic di quest'anno saranno Michael Cole, la WWE Hall of Famer Beth Phoenix e Renee Young, pertanto sarà la prima volta che al commento di uno show WWE ci saranno due donne. La Phoniex ha svolto recentemente il medesimo ruolo nel corso della Mixed Match Challenge.

Inoltre il team del Mae Young Classic comprenderà Cathy Kelley e Shadia Bseiso, che si occuperanno delle interviste nel backstage, mentre la ring announcer sarà Kayla Braxton.

Un'analisi delle partecipanti al torneo andrà in onda il 29 agosto sul WWE Network, con la Bracketology in cui verrà rivelato il primo girone del torneo, ed a gestirlo saranno sempre Beth Phoenix e la voce di NXT, Mauro Ranallo.

Come sappiamo sono state annunciate 31 delle 32 partecipanti previste, e l'ultimo posto disponibile sarà in palio nella puntata di WWE NXT di stasera, in un match che vedrà affrontarsi due partecipanti al torneo dell'anno scorso, Vanessa Borne e Taynara Conti.

Nel comunicato vengono poi riproposte quelle che sono le 31 partecipanti già annunciate, insieme al relativo paese d'origine:

Kaitlyn (U.S.)
Io Shirai (Japan)
Tegan Nox (Wales)
Kacy Catanzaro (U.S.)
Toni Storm (Australia)
Jinny (England)
Ashley Rayne (U.S.) (Madison Rayne in TNA/Impact Wrestling)
Kavita Devi (India)
Meiko Satomura (Japan)
Rhea Ripley (Australia)
Deonna Purrazzo (U.S.)
Reina González (U.S.)
Lacey Lane (U.S.)
Jessica Elaban (U.S.)
Nicole Matthews (Canada)
MJ Jenkins (U.S.)
Karen Q (U.S.)
Zatara (Chile)
Mia Yim (U.S.) (Jade in TNA/Impact Wrestling)
Mercedes Martinez (U.S.)
Allysin Kay (U.S.) (Sienna in TNA/Impact Wrestling)
Hiroyo Matsumoto (Japan)
Xia Li (China)
Zeuxis (Mexico)
Isla Dawn (Scotland)
Aerial Monroe (U.S.)
Rachel Evers (U.S.)
Priscilla Kelly (U.S.)
Killer Kelly (Portugal)
Vanessa Kraven (Canada)
Xia Brookside (England)

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati