Commenti di Ambrose sui pregiudizi del wrestling

The Shield

Il campione degli Stati Uniti Dean Ambrose ha parlato a DaytonCityPaper.com per promuovere la prossima puntata di Raw. Ecco qualche punto saliente:


Allora, com'è lavorare per la WWE?“E' stato un turbinio di emozioni fin da quando abbiamo iniziato.(con The Shield, ndr.) Arriviamo dal pubblico e sentiamo quella stessa energia sera dopo sera. Abbiamo lavorato con tutte le più grandi star: John Cena, CM Punk, The Rock, Undertaker, Randy Orton. Far parte di tutto ciò è davvero surreale. Hai l'occasione di girare il mondo e non sei mai davvero a casa. Se vi piace starvene a casa, la WWE non fa per voi!”

Quali sono i più grandi pregiudizi sul wrestling professionistico?“Il più grande di tutti è che è finto, che non fa male, e che tutto è premeditato sia dentro che fuori dal ring. Non tutto è predeterminato. Le cose cambiano improvvisamente e devi essere bravo a reagire subito. Hai solo un'occasione per far bene, visto che è dal vivo. Nulla al riguardo è finto. Tutto fa male. Tutti i colpi che ho preso in questi anni hanno lasciato il segno su di me, ma ottimisticamente ne uscirò sempre bene.”

Perchè pensi che la gente debba venire ad un Live Event WWE?“La cosa bella di un evento dal vivo WWE è che, a differenza degl ieventi televisivi, ha tutta un'altra energia. Sei più vicino all'azione e sei parte dell'energia del pubblico, libero di applaudire, fischiare, o fare quello che vuoi. Dovresti prenderti a calci da solo se non lo vivi in prima persona. E' un'esperienza indimenticabile.”

Scritto da Dario Rondanini