Come sono andati i debutti di Velasquez e Fury a CJ?

Crown Jewel, pay-per-view terminato da pochi minuti, ha visto il debutto sul ring della WWE di Tyson Fury e della neo superstar Cain Velasquez.

L'ex campione UFC ha aperto il pay-per-view contro Brock Lesnar nel match valido per WWE Championship, ma non è riuscito a conquistare la cintura.

Velasquez è infatti uscito sconfitto dal match, durato circa due minuti, cedendo per sottomissione alla kimura lock dopo aver provato a mettere in difficoltà Lesnar che, al termine dell'incontro, lo ha colpito con una sedia e una F5.

Più tardi ha fatto invece il suo debutto il pugile inglese, che ha affrontato Braun Strowman in un single match.

A differenza di Velasquez, Fury è riuscito a battere il suo avversario, seppur per countout dopo aver steso Strowman a bordo ring con un pugno, che ha impedito al wrestler di tornare in tempo sul quadrato. In seguito Strowman è tornato sul ring e ha colpito Fury con la sua finisher per poi tornare nel backstage.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Aggiornamenti sul torneo per il ROH Pure Title

Prosegue il torneo ROH valido per il Pure Championship. Questo weekend si svolgeranno gli ultimi due match dedicati al First Round.

Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro in NJPW

Ai microfoni della NJPW, Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro per la New Japan Pro Wrestling.

Il videogioco della AEW è tuttora in fase di sviluppo

Kenny Omega ha rilasciato qualche aggiornamento sullo status di lavorazione del primo videogioco della AEW.

Articoli Correlati