Come sarà la nuova scena degli NXT Tag Team Titles?

Come abbiamo visto a NXT Takeover: Brooklyn III, Eric Young e Alexander Wolfe di SAnitY hanno battuto gli Authors of Pain e si sono laureati nuovi NXT Tag Team Champions. Subito dopo il match, però, i nuovi arrivati Bobby Fish e Kyle O'Reilly hanno attaccato entrambi i team, rendendo chiare le loro intenzioni di conquistare quanto prima i titoli di coppia del roster giallo.


Dave Meltzer ha parlato recentemente della NXT Tag Team Division alla Wrestling Observer Radio, parlando di quale possa essere il prossimo programma titolato.

“È difficile dire se la sconfitta degli Authors of Pain sia stata decisa per portarli nel main roster”, ha detto Meltzer. “In fondo Fish e O'Reilly hanno attaccato entrambi i team, quindi potrebbe anche starci un programma con tutti e tre i team, inoltre sembra troppo presto per far andare gli Authors of Pain [nel main roster] anche se è ovvio che i SAnitY non saliranno ancora”.

Meltzer ha anche parlato di un altro match di Takeover: Brooklyn, quello in cui Andrade Cien Almas ha battuto Johnny Gargano.

“[Andrade Cien] Almas – credo che Almas dovesse vincere per quanto sia stato grande Gargano nel loro match. Devono mostrare quanto siano vincenti [Almas e Zelina Vega] insieme. Quindi doveva per forza vincere il match realisticamente. Che grande opener che è stato”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati