Cody risponde ad una Q&A su Twitter

Cody Rhodes ha recentemente partecipato ad una sessione di Q&A su Twitter, nella quale ha risposto alle domande dei fan che si concentravano principalmente sul TNT Championship e sui talenti del roster AEW.


Ecco di seguito i tweet dell Vice Presidente Esecutivo della AEW.

https://twitter.com/status/status/1256753714200817665

Sull'eventuale sviluppo di una storyline con una figura dell'Autority (di cui lui fa ovviamente parte essendo parte della dirigenza).
Speriamo mai. Il pubblico non è stupido, loro sanno chi fa parte del management. Riferimenti all'Autority mi sembrano solo irrispettosi in quest'epoca. Però è solo una mia opinione e ci sono molti modi diversi, e divertenti, per portare avanti storie di questo genere e le rispetto.

https://twitter.com/status/status/1256752961491013632

Su chi sarà la prossima grande rivelazione [Next Big Thing]
Potrebbero essercene tanti, in questo momento il panorama del wrestling è ricco di talenti. Statlander e Wardlow mi sembrano sulla buona strada per fare qualcosa di speciale. Se lavorano sodo, non avranno limiti.

https://twitter.com/status/status/1256757592312905738

Se ci saranno mai ripensamenti sulla decisione di non dare mai più una shot al AEW World Title a Cody [Che mise in palio questa stipulazione nel suo match contro Chris Jericho a Full Gear].
No. Dò la mia parola. Ho avuto la mia opportunità.

Ricordiamo che il primo TNT Champion della storia della AEW sarà coronato a Double Or Nothing il prossimo 23 maggio e la finale del torneo vedrà opposti Cody Rhodes e Lance Archer.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati