Cody Rhodes: “Non mi hanno dato una previsione per il rientro”

Cody Rhodes è apparso oggi su Busted Open Radio per celebrare il compleanno di Dave Lagreca.


Come sappiamo, Rhodes è fuori combattimento dall’episodio post-Hell in a Cell di WWE Raw a causa di uno strappo al pettorale. Infortunio con il quale ha stoicamente combattuto anche l’hell in a cell match contro Seth Rollins nell’omonimo Premium Live Events; un incontro che ha riscontrato una altissima valutazione dal pubblico come dalla critica.

Un infortunio del genere in genere richiede diversi mesi per riprendersi, e la stessa WWE ha dichiarato che Cody potrebbe essere fuori per 9 mesi. Una autentica mazzata, considerando gli evidenti segnali che facevano capire come la Federazione avessi grandissimi piani per lui.

Rientro ancora non definito

In merito alle possibili previsioni per il suo rientro, si è ipotizzato, in alcune voci delle ultime settimane, che la WWE speri di riaverlo agli inizi del prossimo anno, per sfruttarlo con una apparizione a sorpresa alla Royal Rumble. Tuttavia il diretto interessato ha dichiarato come lui stesso non abbia ancora ricevuto dai medici una previsione preferita, specificando anche i motivi di questa incertezza:

“[I miei dottori] non mi daranno ancora una sequenza temporale per quando tornerò. Il motivo è che hanno paura che, qualora dovessero darmi questo piano, io possa provare ad accordare i tempi di un mese, se non addirittura due. Peraltro nel corso dell’intervento chirurgico ho quasi avuto una emorragia, perchè c’era davvero tanto sangue”

Cody Rhodes ha anche detto durante l’intervista che la WWE ha lavorato alla realizzazione di un documentario su di lui, potenzialmente da pubblicare su Peacock.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati