Cody Rhodes ha lottato al termine di Raw

Cody Rhodes è apparso a Monday Night Raw dopo il suo rientro in WWE estremamente convincente, avvenuto nella prima notte di WrestleMania 38. Dopo che Raw di stasera è andato in onda, Cody ha lottato contro Kevin Owens in quello che è stato il dark main event a telecamere spente.


Come si vede nelle clip qui sotto, Rhodes ha sconfitto Owens in un incontro che è durato circa sei minuti. Da notare come lo stesso Owens, durante il match, abbia provocato Rodi con la posa degli Young Bucks. Una finezza, ovviamente possibile solo a telecamere spente.

Seconda vittoria per lui

La madre di The Rock. Alta Johnson era presente a bordo ring. Ha trattenuto Owens mentre The American Nightmare ha messo a segno dei colpi al petto del suo avversario, seguiti dalla gomitata bionica, marchio di fabbrica della famiglia Rhodes.

Cody ha vinto il match eseguendo una delle sue finisher, la Cross Rhodes. Dopo la sua vittoria, ha preso il microfono e ha salutato i fan dell’American Airlines Center di Dallas, in Texas.

Da notare come Cody Rhodes, oltre a chiudere la serata, abbia anche aperto la puntata di Raw, dopo i consueti highlight di Wrestlemania. Cody ha spiegato, nel suo primo promo, perché il tornare nell’azienda che aveva lasciato sei anni fa sia stata una decisione facile. Ha riaffermato il suo obiettivo di portare il WWE Championship alla famiglia Rhodes, cosa che effettivamente il padre Dusty o il fratello Dustin non sono mai riusciti a fare.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati