Cody Rhodes e Seth Rollins si affronteranno di nuovo a WrestleMania Backlash

Nel corso dell’ultima puntata di RAW è stato annunciato un importante rematch di WrestleMania per il prossimo PLE della WWE ovvero WrestleMania Backlash.


Durante la puntata dello show rosso Cody Rhodes è stato ospite prima del Miz TV e successivamente ha affrontato lo stesso Miz sconfiggendolo.

Dopo il match ha fatto il suo ingresso Seth Rollins sfidando Rhodes a un rematch affermando che è stato colto di sorpresa durante il loro primo incontro ed ora è pronto a sconfiggerlo.

La WWE ha reso il tutto ufficiale per WrestleMania Backlash che andrà in onda l’otto maggio dal Dunkin’ Donuts Center di Providence in Rhode Island.

L’altro incontro al momento annunciato per il PLE è l’I Quit Match tra la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair e Ronda Rousey, anche questo incontro è un rematch di WrestleMania 38.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati