CM Punk risponde alle critiche di Roman Reigns

Alcuni giorni fa Roman Reigns ha speso parole tutt’altro che edificanti per CM Punk, rispondendo ad alcune domande nel corso di una intervista. Quelle risposte, ampiamente all’interno del suo personaggio, hanno in ogni caso generato la reazione dello stesso CM Punk. L’ex Campione WWE, tornato di recente al mondo del wrestling con la AEW dopo anni di assenza, ha replicato a sua volta in pieno stile CM Punk, ovvero non trattenendo assolutamente nulla e non mandandole certo a dire al suo “antagonista”:

Le parole di CM Punk

“Vedete, Roman può dire quello che vuole di me. Lui è solo un fantoccio pilotato dalla WWE, probabilmente la sua testa è così ben conficcata nel c##o di Vince McMahon da poter scorgere l’immagine del principe saudita. Io rappresento il pro-wrestling. Mister denti lucidi, dunque, farebbe assai meglio a togliere il mio nome dalla sua bocca. E comunque, preferivo di gran lunga Leakee”

L’ultimo riferimento, Leakee, è legato agli albori della carriera di Roman Reigns. Leakee, infatti, era il suo nome quando militava nella FCW, quindi prima di approdare a NXT, e prima di “diventare” Roman Reigns e parte dello Shield.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati