CM Punk protagonista di un alterco in un programma

Come precedentemente riportato su questa newsboard, CM Punk sta partecipando al programma The Challenge: Champs vs. Pros, in onda su MTV: scopo del game show è la sfida tra dieci personaggi provenienti da vari reality contrapposti a dieci stelle dello sport, che si affrontano in una serie di prove. In palio, 50.000 dollari da destinare a un ente benefico a scelta.


Victor Cruz, star della NFL e presentatore del programma, ha rivelato un retroscena riguardante CM Punk. Nello show, infatti, l'ex lottatore WWE avrebbe avuto un alterco con Johnny Bananas, personaggio proveniente da The Real World: Key West. Bananas avrebbe infatti scimmiottato Punk, prendendolo in giro riguardo la sua – almeno finora – unica performance offerta in UFC, coincisa con una sconfitta contro Mickey Gall in soli 2:14 minuti.

Punk e Bananas si sarebbero così trovati faccia a faccia, con l'atmosfera che si è rapidamente surriscaldata. Benché i produttori del programma avessero voluto l'intervento di Cruz per sedare gli animi, questi ha preferito non intervenire.

Non è stato specificato l'epilogo dell'alterco, che con ogni probabilità è terminato senza alcun contatto fisico tra i due.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati