CM Punk parla di Lesnar, UFC e WWE

In una nuova intervista per ESPN, CM Punk ha parlato di Brock Lesnar, della UFC e della WWE.

Ecco alcuni punti salienti.

Su Lesnar e se Punk sarà in grado di prendere un pugno in faccia: “Suppongo che la risposta più facile sia quella di pensare a Brock Lesnar e a come faceva lui. Tutti, infatti, hanno sempre detto che a Brock non piaceva essere colpito in faccia. Io non so come ci si senta ad essere colpiti in faccia, ma posso immaginare che per assorbire al meglio serva lavorare sulla difesa in piedi. Prendi un pugno in faccia, gli occhi ti si arrossano ed inizi a piangere. Quando succederà scapperò a gambe levate? No, questo non accadrà. Farò del mio meglio per evitare quel pugno, ma se lo prenderò, saprò come gestirlo”.

Sulla WWE e se il wrestling è o meno uno sport: “Questa è una domanda affascinante. Penso che dipenda. Alcune volte mi sentivo di dire sì, siamo tutti atleti e questo è un vero sport. Poi c'erano altre volte in cui mi sentivo un po' in imbarazzo a fare quello che facevo, ad esempio quando devi vestirti da Babbo Natale o vieni pestato da Babbo Natale. Se si guarda questa parte dello show, qualche sospetto viene. In conclusione il pro wrestling non è uno scherzo, è duro, e per farlo bene devi essere un atleta di un certo livello.

“Ci sono delle somiglianze tra UFC e wrestling, come ad esempio, dal punto di vista fisico, la resistenza. Io ce l'ho, magari non ero il più grande wrestler di tutti i tempi, ma nessuno è mai riuscito a stancarmi davvero sul ring. Devi andare, andare, andare. Un modo per fare della vera competizione su un ring di wrestling è misurare le proprie resistenze; chi dura di più e stanca l'altro, vince”.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Articoli Correlati