CM Punk lascierà la WWE?

Sembra sia stato offerto a CM Punk un nuovo contratto a lungo termine con la WWE, ma al momento non lo ha firmato e inoltre sembra che lascerà che il suo attuale contratto scada tra qualche mese.

Come detto, Punk non ha firmato la nuova offerta, dicendo di essere “stanco di essere on the road da quasi cinque anni senza pausa e triste per la sua scarsa considerzaione all' interno del managment negli ultimi anni”. Una fonte interna alla WWE ha dichiarato quanto riportato qui sotto:

“Quando vedi come la compagnia pubblicizza i suoi personaggi, Punk non è mai tra i primi 5-8 che sono menzionati o pushati. Ci sono Cena, Orton, Miz, Undertaker, Rey, adesso Alberto, etc. Attualmente Punk fluttua appena sotto questi nomi. Non è trattato come un nuovo arrivato, ma neanche come un veterano. Non si è mai arreso, ma non è che noi gli abbiamo dato molto. E' trattato come un bravo wrestler, ma non come IL wrestler. Per un ragazzo come lui che ha fatto del wrestling tutto il suo mondo, questo lo deve far impazzire. Ora, abbiamo la scusa che non pushamo Punk perchè potrebbe andarsene, ma la realtà è che sono l' ambiente e la situazione che lo stanno spingendo ad andarsene. A questo punto, o qualcosa cambia o farà come Batista e se ne andrà, semplicemente”.

14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati