CM Punk ha firmato poche ore fa per la AEW

Nel corso delle ultime ore, vi abbiamo riportato delle voci di un CM Punk che avrebbe iniziato a mostrare interesse per un ritorno nel wrestling professionistico. Tra le varie compagnie, la AEW appariva quella con la quale le trattative erano in stato più avanzato.


Secondo Ringside news, la trattativa si sarebbe chiusa con esito positivo: CM Punk avrebbe firmato questa mattina (dunque poche ore fa tenendo conto del fuso orario) il contratto che lo legherà alla AEW.

Il tweet di Steve Carrier, infatti, lascia ben poco margine ad eventuali interpretazioni di diverso avviso:

CM Punk ha firmato questa mattina con la AEW. Questo è il tweet!

Poco dopo, la stessa fonte ha rimarcato e sostanzialmente confermato in toto la notizia, aggiungendo una immagine più che eloquente:

Nel caso non lo abbiate sentito. Le cose stanno per andare alla grande per la compagnia di Tony Khan. CM Punk ha firmato il contratto con la AEW

Una affermazione che certamente non è lontana dalla verità, considerata l’importanza del nome e l’interesse che Punk è in grado di catalizzare. Ricordiamo che si parla anche di un possibile approdo in Daniel Bryan in AEW: una simile “doppietta” sarebbe davvero un incredibile boost per la Federazione, che potrebbe davvero arrivare ad un ruolo di competitor con la WWE molto più ampio di quanto sia stato possibile finora.

Al momento, per dovere di cronaca, dobbiamo aggiungere che la notizia non è stata pubblicata da altri siti specializzati statunitensi. La perentorietà dell’annuncio di Ringsidenews, tuttavia, è abbastanza netta: si parla di accordo firmato, non di elevata probabilità o in ogni caso elementi con un margine di incertezza.

Per CM Punk si prevede un impegno intensivo in AEW

Sempre secondo Ringsidenews, una delle loro fonti avrebbe riferito “Punk sarà in TV quasi ogni settimana”. Anche qui l’indiscrezione appare certamente logica ed immaginabile.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli su quanto spesso CM Punk lotterà. Si parla di un atleta che ha 42 anni e che non calca il ring ormai da molto tempo.

Infine, sempre secondo la stessa fonte, Punk dovrebbe avere un accordo molto simile a quello proposto a Daniel Bryan; in particolare si parla della possibilità di avere voce in capitolo sulla gestione del proprio personaggio.

Non è stata confermata una possibile data per il suo debutto. Lo scenario più probabile potrebbe essere All Out a Chicago, ovvero la sua città. Non è però da escludere che la AEW voglia non soltanto annunciare CM Punk preventivamente, ma anche farlo apparire in qualche occasione precedente; è facile, infatti, prevedere come la sua presenza potrebbe essere un grosso slancio per l’evento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati