CM Punk commenta la Night 1 di WrestleMania

Sul suo account Twitter ufficiale CM Punk ha commentato brevemente la Night 1 di WrestleMania, dicendo di essere felice per alcuni wrestler a prescindere dalla loro compagnia di appartenenza:


“Sono felice per Kev (Kevin Owens ndr.). Sono felice per Cody. Sono MOLTO felice per Steve. Ma sono anche felice per Sting. Felice per me stesso. Felice per Bryan. Non c’è nessuna controversia in questo. Vaffan**lo Eddie Kingston. Oh, sono felice per Edge!”

Quindi, oltre a chiarire che non ci sono risentimenti con colleghi solo perché appartenenti ad una compagnia diversa, Punk non si è neanche lasciato sfuggire l’occasione di continuare ad esprimere dissenso, quasi sicuramente in kayfabe, nei confronti di un suo recente rivale in AEW.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati