Ci sarà una battle royal mercoledì prossimo a Dynamite

Prima dell’inizio del main event dell’ultima puntata di Dynamite è stato annunciato al commento che mercoledì prossimo, nell’episodio post Double or Nothing, andrà in scena una battle royal.

Il vincitore di tale match otterrà un match valido per il TNT Championship, che si disputerà nella puntata di mercoledì 3 giugno.

Il primo TNT Champion, come noto, sarà incoronato questo sabato a Double or Nothing, con Mike Tyson che premierà il vincitore del match tra Lance Archer e Cody Rhodes, finalisti del torneo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Kylie Rae si ritira

L'ex AEW e Impact Wrestling annuncia il ritiro per problemi personali.

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Articoli Correlati