Christopher Daniels parla di Joe vs Lesnar

L'ex Ring of Honor World Champion Christopher Daniels è stato intervistato da USA Today per la sua sezione “For the Win” per parlare riguardo a diversi argomenti. Durante l'intervista gli è stato chiesto della firma di Samoa Joe con la WWE nel 2015. Daniels ha risposto dicendo che sapeva che fosse la scelta giusta per Joe di firmare con la WWE perché sapeva che lì ci sarebbero state opportunità per lui.


“La sua mentalità era di andare lì, prendere tutto ciò che ti avrebbero dato da fare e dimostrare di essere in grado di fare ancora di più di quello che loro pensavano. È esattamente quello che ha fatto. È andato lì e ha preso esattamente quello che gli hanno dato e ha restituito loro dieci volte di più di quello che si aspettavano.

Dopo essere stato chiamato nel main roster quest'anno, Joe è stato spinto fino al main event e ora dovrà lottare nel più grande match della sua vita quando sfiderà Brock Lesnar per il WWE Universal Championship al PPV di stanotte Great Balls of Fire, che si terrà a Dallas, Texas. È stato chiesto a Daniels come sia affrontare Joe e poi un'opinione sul match con Lesnar.

“Sono stato sul ring con Joe e sapevo che sarebbe stato un match in cui sarei stato sballottato da una parte all'altra. Penso che sia così anche quando sei sul ring con Brock Lesnar. Se c'è qualcuno che è in grado di affrontare la dose di dolore che propina Brock Lesnar ai suoi avversari, quello è Joe. Penso che questo match durerà più a lungo dei recenti match di Brock in PPV e non sarei sorpreso di vedere Joe con la mano alzata alla fine. La mano di Joe è stata alzata in tutti i suoi ultimi incontri. Questa potrebbe essere una cosa a cui Brock potrebbe non essere abituato. Joe lo ha quasi strangolato sullo stage in uno degli ultimi episodi di Raw. Non credo che Brock sia mai stato in questa situazione. Sarà interessante vedere come Brock risponderà a qualcuno in grado di 'brockizzarlo'”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati