Chris Jericho lavorerà con gli Young Bucks

Questa mattina Chris Jericho ha annunciato sul suo profilo Instagram che gli Young Bucks faranno parte dell'ROH Sea of Honor Tournament sulla “Chris Jericho's Rock 'N Wrestling Rager at Sea”, ovvero una crociera organizzata da Jericho stesso che combinerà due delle più grandi passioni di Jericho, il wrestling ed il rock.
La Ring Of Honor collaborerà sul lato wrestling della crociera e ci sarà la partecipazione di varie personalità del mondo del wrestling, come Jim Ross, Jerry Lawler, Mick Foley, Rey Mysterio, Diamond Dallas Page, Raven e Ricky Steamboat, e partirà da Miami il 27 ottobre 2018.
Jericho ha definito gli Young Bucks l'act più popolare del wrestling ai giorni nostri, usando perfino l'hashtag “#TooSw**t”.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,960FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati