Chris Jericho è stato dimesso dall’ospedale

Sembra che Chris Jericho sia stato dimesso dall’ospedale e sia di nuovo “in movimento”. Jericho, infatti, ha pubblicato un tweet oggi che lo mostra sorridente mentre cammina lungo il marciapiede.


“Di nuovo in strada”, ha scritto Jericho.

Come notato, la band di Jericho, i Fozzy, avrebbe dovuto esibirsi a Swansea, in Galles, all’inizio di questa settimana. E’ stato tuttavia poi annunciato giovedì che Jericho fosse stato ricoverato in ospedale per un problema; un problema non meglio specificato, salvo indicare esplicitamente come non avesse nulla a che fare con il COVID-19. Il comunicato affermava infatti che Chris Jericho “è stato ricoverato in un ospedale per iniziativa dei medici, con un problema di salute non correlato al Covid e curabile”.

Pochi aggiornamenti sulle sue condizioni

Durante tutto il ricovero, Jericho è rimasto attivo sui social media, ma non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento sulle sue condizioni. Una nota pubblicata dalla Wrestling Observer Newsletter ha affermato che Jericho ha parlato con loro e ha affermato che il problema che ha causato il suo ricovero in ospedale non era nulla di serio.

“Mi sento bene. Volevano solo osservarmi durante la notte e sono nel posto giusto. Non è correlato al COVID “, ha detto Jericho.

I Fozzy hanno annunciato che anche l’esibizione prevista per stasera, ovvero l’11 dicembre, è stata cancellata:

“Siamo molto dispiaciuti, ma a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, i Fozzy non potranno esibirsi a Nottingham domani (11 dicembre). Promettiamo di tornare il prima possibile!”

Al momento della stesura di questo articolo, non ci sono ancora notizie sull’ultima data del tour di Fozzy. La band deve infatti ancora fornire un aggiornamento sullo spettacolo, già tutto esaurito, previsto per domenica a Londra. Jericho non è apparso dal vivo su AEW Dynamite nelle ultime due settimane a causa del tour dei Fozzy, e non ha lottato da quando The Inner Circle ha sconfitto Ethan Page, Scorpio Sky e American Top Team nel 10-man Street Fight, lo scorso 13 novembre a AEW Full Gear

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati