Chiarimenti su Impact del giorno del Ringraziamento

Come già scritto sulla newsboard SpikeTV ha deciso di non mandare in onda Impact il prossimo 26 novembre, cioè il giorno precedente al Ringraziamento.

Spike ha chiarito che la decisione è stata presa perché, essendo la sera del 26 novembre la vigilia del Ringraziamento, è anche una sera molto debole dal punto di vista televisivo. Come già detto, inoltre, Spike ha confermato anche che Impact tornerà in onda la settimana successiva e quindi per tutto dicembre.

Riguardo a dicembre, Spike ha affermato che Impact potrebbe avere anche altre modifiche di programmazione, in particolare per il 24 dicembre e per il 31, rispettivamente la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno.

Nonostante tutto ciò, l'ultima registrazione di Impact da Bethlehem andrà in onda il 19 novembre, e la TNA non ha registrato nessun altro episodio. Nessuna nuova serie di registrazioni è stata ancora annunciata, quindi la TNA non ha, al momento, materiale da mandare in onda a dicembre.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati