Chiarimenti su alcuni rumors AEW

Da mercoledi moltissimi rumors sono stati diffusi, spesse volte da account e siti di dubbia affidabilità, riguardo il fatto che molti atleti AEW fossero stati o licenziati o avessero richiesto la rescissione del loro contratto con la compagnia.


I colleghi di Fightful hanno quindi approfondito la questione e la maggior parte di tali rumors sono stati smentiti categoricamente ed anzi, nel ricercare conferme, si è scoperto che il contratto di Bobby Fish fosse in scadenza, cosi come abbiamo riportato nella giornata di ieri.

Uno dei nomi che sta più circolando, anche a causa del tweet di Raj Giri di Wrestling Inc (fonte generalmente affidabile, rispetto agli atleti che avrebbero richiesto di lasciare la AEW, è Malakai Black, nome che addirittura ieri veniva dato per licenziato dalla compagnia: tale situazione è ad oggi non reale, tanto che l’atleta lotterà ad All Out, pur confermando il fatto che l’atleta abbia espresso la sua infelicità per alcune scelte di booking anche se le medesime fonti hanno altresì dichiarato che le cose stanno venendo già appianate con l’atleta. Black ad oggi ha ancora 4 anni residui nel suo contratto.

Da specificare come Raj abbia nuovamente condiviso il tweet di cui sopra dopo averlo eliminato, sostenendo, da parte sua, che Black abbia effettivamente richiesto la rescissione del proprio contratto ma che questa non sia stata concessa, ad oggi, dalla All Elite Wrestling.

Un altro dei nomi che è circolato maggiormente è stato quello dell’ex TNT Champion Miro: in questo caso la questione è stata smentita categoricamente e tutte le fonti hanno definito la situazione come semplicemente non vera ed irreale; Miro sarà sotto contratto con la AEW fino al 2026 dopo il rinnovo firmato alla fine dello scorso anno.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati