Chi suggerì a Billy Corgan di comprare la NWA?

In un intervista per promuovere lo show settimanale POWER della NWA (in onda sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della compagnia alle 18:05 americane del martedì), Billy Corgan ne ha approfittato per parlare a 360° della sua National Wrestling Alliance su Busted Open Radio.


Corgan ha parlato di come abbia avuto l'idea di acquistare la compagnia e la risposta vi lascerà sicuramente basiti:
“Può sembrare strano, ma l'idea di acquistare l'NWA mi fu suggerita da Dixie Carter diversi anni fa. Ora inizio a vedere dei riscontri economici e ho il pieno controllo del roster e del team creativo. Oggi è un giorno molto interessante per me, perché il mio sogno è finalmente realtà. Non ho mai visto match dal vivo da bambino perché sono sempre limitato alla tv, ma per me si è sempre trattato di professional wrestling e con il tempo ed entrando nel giro, ho conosciuto al meglio ogni ambito e hanno rafforzato la mia ideologia di fan, cosa che sarò per sempre.”

Per l'intervista completa:

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati