Chi presenzierà a Monday Night RAW?

Al momento non vi è alcun match annunciato per l'odierna puntata di Monday Night RAW, sono però confermate le presenze del WWE Universal Champion, Roman Reigns, del WWE Intercontinental Champion, Seth Rollins e quella della nuova WWE RAW Women's Champion; Ronda Rousey.

Anche Brock Lesnar prenderà parte all'episodio e, per il momento, sembra essere l'ultima apparizione per “The Beast” in WWE.
Stando a diverse fonti la compagnia e l'ex campione universale hanno intavolato le trattative per un eventuale rinnovo, ma al momento non abbiamo alcun aggiornamento a riguardo.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Brock e sui possibili scenari visibili stanotte in quel di RAW, vi consigliamo di restare aggiornati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati