Chi ha vinto il match per il WWE Title a WM?

Kofimania è finalmente arrivata. Kofi Kingston ha battuto Daniel Bryan nel match valido per il WWE Championship e ha conquistato il titolo massimo del roster di SmackDown, diventando al contempo il 19º Grand Slam Champion della storia della compagnia, essendo un multi-time United States, Intercontinental, Raw Tag Team e SmackDown Tag Team Champion.


Nel post-match Kofi ha festeggiato con i suoi immancabili compagni di stable del New Day, con Big E e Xavier Woods che hanno omaggiato Kofi di due regali: la versione originale del WWE Title, non quella di legno e canapa di Daniel Bryan, e una maglia celebrativa della sua vittoria titolata.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati