Chi è uscito col North American Championship da NXT?

Nel main event della puntata di NXT andata in onda nella notte si è svolto il triple threat match valevole per il North American Championship tra il campione Keith Lee, Finn Balor e Johnny Gargano.

Ad uscire vittorioso dall’incontro, riconfermandosi campione, è stato Keith Lee che ha schienato la star irlandese dopo essere andato a segno con la Big Bang Catastrophe. Grazie a questo trionfo Keith Lee affronterà l’NXT Champion Adam Cole, con il quale ha avuto un faccia a faccia dopo l’incontro, nel winner-take-all champion vs. champion match dell’8 luglio, episodio che farà concorrenza alla seconda serata di AEW Fyter Fest.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati