Chi è il nuovo Head Writer di NXT?

Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato l'identità del nuovo head writer dello show televisivo di WWE NXT. Il suo nome è Joe Belcastro e prima di iniziare a lavorare per la WWE scriveva per il quotidiano Tampa Tribune ed era l'autore di recensioni cinematografiche per alcuni siti di intrattenimento.
Fan di wrestling da lungo tempo, Belcastro aveva cercato invano di entrare in WWE già nel 2008 appena finito il college. Grazie ad un amico con una connessione all'interno della compagnia, nel 2013 ha ottenuto un secondo colloquio ed è stato assunto nonostante non avesse nessuna esperienza precedente nella scrittura di sceneggiature per show televisivi.
Era lui il responsabile del pilota dello show NXT Kids girato alcuni mesi fa ed ora oltre che di NXT si sta occupando insieme a Triple H anche del torneo The Cruiserweight Classic che inizierà il mese prossimo.

Belcastro ha sostituito Ryan Ward, che dopo il successo del suo lavoro ad NXT è ora passato a far parte del team che scrive per RAW e SmackDown.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati