Chelsea Green si è nuovamente infortunata al polso

Durante il PPV di Impact Sacrifice Chelsea Green si è infortunata ancora una volta al polso sinistro, che l’ha costretta a fermarsi già svariate volte in passato. È infatti la quarta volta che la moglie di Matt Cardona incorre nello stesso infortunio.


Ad un certo punto del match che l’ha vista protagonista insieme a Deonna Purrazzo all’evento svoltosi sabato, l’arbitro ha fatto il consueto segnale della X con le braccia per segnalare un infortunio legittimo. Deonna ha provato ad accertarsi delle sue condizioni ma Chelsea ha risposto con un colpo al volto. Deonna ha poi chiuso la sua Armbar e l’arbitro ha fermato il match. Il fatto che Deonna non avesse lasciato immediatamente la presa aveva fatto inizialmente pensare a un work, ma l’infortunio è invece purtroppo veritiero.

“Potrei copiare e incollare questa didascalia a questo punto… lol Grazie per il vostro supporto, le vostre chiamate e i vostri messaggi. Gli incidenti accadono ma @IMPACTWRESTLING mi guarda le spalle”, ha scritto Chelsea come didascalia di una foto su Instagram in cui appare con un tutore al braccio. Quando un fan le ha chiesto se l’infortunio fosse allo stesso polso che si era infortunata già in passato, Chelsea ha confermato che era esattamente così.

Chelsea Green era stato licenziata dalla WWE in quanto parte della serie di “tagli al budget” che sono iniziati dal principio della pandemia di COVID-19. Al momento del licenziamento Chelsea era ferma a causa di un altro infortunio al polso che aveva patito durante il suo primo match televisivo a SmackDown il 13 novembre 2020.

È poi stata ingaggiata da Impact Wrestling, tornando sul ring nel luglio 2021 e sta lavorando con numerose importanti compagnie delle indie da allora tra cui, oltre al già menzionato Impact Wrestling, la NWA, la GCW e la ROH prima che questa venisse acquistata dalla AEW.

Di seguito alcune foto e tweet postate da Chelsea Green in merito al suo infortunio.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati