Chelsea Green parla del licenziamento e del suo futuro

Chelsea Green è stata tra i numerosi atleti licenziati della WWE la scorsa settimana; peraltro nonostante, nel suo specifico caso, avesse firmato una estensione contrattuale lo scorso marzo.


Parlando con Chris Van Vliet su Insight, la Green ha detto che il suo licenziamento l’ha inizialmente colta di sorpresa, ma che sta già preparandosi per i sui prossimo passi.

“All’inizio ero un pò priva di emozioni e confusa. Il mio modo di gestire le cose è stato sempre quello di pensare sempre cosa sarebbe arrivato nel futuro. È sempre così che il mio cervello ha lavorato, con tutto. Quindi, anche quando sono diventata la Campionessa di Impact ma già proprio quella sera, pensavo cose del tipo ‘cosa c’è dopo? Cosa farò dopo?’ Sono sempre stata così”.

“Ora però mi sento come se fosse stato un bene per me. È stato bello, mi sono solo concentrata su quelli che saranno i miei prossimi passi, ovvero come farò a far emergere il mio nome. Pensavo a cosa dovrò fare per riavviare la mia carriera nel mondo del wrestling e tutto il resto. Mi sento davvero bene adesso. È pazzesco, sono passati solo un paio di giorni ma ora sembra normale. “

Fuori dal ring, Chelsea Green è fidanzata con Matt Cardona (noto in WWE come Zack Ryder), che era tra i tanti talenti tagliati in questo stesso periodo l’anno scorso. Secondo lei, il suo fidanzato è stato fondamentale per aiutarla a dare un senso a tutto ciò che è successo.

“È stato così, così fantastico. Prima di tutto, mi ha avvertito che sarebbe potuto succedere”, ha detto Green. “Non necessariamente per me, non sapevamo che sarei stata licenziata, ma mi ha chiamato per avvisarmi che stavano licenziando delle persone. Sono passati una decina di minuti da quando mi ha dato questo avviso e quando sono stat effettivamente licenziata. Mi ha dato quell’avvertimento, poi gli ho mandato un messaggio e gli ho detto: “Ok, sono stata licenziata”. Non sto scherzando: era a casa entro 30 minuti. Il mio negozio di magliette Pro-Wrestling era aperto, è andato via! Era ancora più preso di me. Penso che sia più o meno lo stesso modo in cui mi sono sentita io quando è stato licenziato lui. Ero tipo ‘cosa dobbiamo fare?’ È bello avere qualcuno dall’altra parte delle cose che mi tiene la mente lucida. Ma è stato davvero importante che sia stato così carino. Sono in grado di rimbalzare le mie idee su di lui.

I problemi legati al visto

Essendo al momento senza lavoro, la Green, che è cittadina canadese, avrà bisogno di una Green Card per continuare a vivere negli Stati Uniti.

“Quando sono stata licenziata, molte persone dicevano ‘Ehi, starai bene, hai delle buone potenzialità’. Ma io rispondevo con pensieri del tipo ‘sì, ma sono canadese’. Devo ottenere un visto e una green card. Devo trovare un modo per vivere qui. Sono stata licenziata giovedì sera e venerdì mattina Matt era in viaggio per il Wisconsin. Gli ho mandato un messaggio dicendo: ‘Dobbiamo sposarci, quindi devi pensare a quando succederà.’ “

Come accennato, Chelsea Green non ha mai avuto davvero l’opportunità di brillare in WWE. Il suo tag team con Deonna Purrazzo ha fatto apparizioni sporadiche, ma non è mai diventato un team fisso. Si diceva che la sua breve apparizione a SmackDown avrebbe portato a un posto al Team di Smackdown per Survivor Series. Tuttavia, un infortunio proprio nel suo match di debutto ha di fatto cancellato ogni piano per lei. La Green ha dichiarato che il suo più grande rimpianto in WWE è stato non aver avuto la possibilità di mostrare il lavoro sui personaggi di cui è capace.

“Penso che non siano stati in grado in grado di vedermi parlare e di vedere il lato caratteriale di me”, ha detto la Green. “Se le persone non guardavano Impact, non conoscevano quel lato di me. Sono entusiasta di aver mostrato alla gente questo lato di me. Non sono solo una bella ragazza in bikini, sono una persona completamente diversa.”

“Ecco la cosa divertente, sono spietata. Mi presento ininterrottamente quando non ho prenotato, per caso “, ha detto Green. “Lance Storm mi ha insegnato a presentarmi sempre pronta. Mi presentavo sempre con la mia attrezzatura in macchina, mi prendevo l’abbronzatura spray e il trucco. Ci sono stati momenti in cui le persone erano necessarie all’ultimo minuto. Vorrei inviare e-mail dicendo cose tipo ‘sarò lì venerdì, se hai bisogno di qualcuno’. Sarei il perfetto debutto post Mania, sono la ragazza perfetta per questo. Voglio che mi ascoltino e mi vedano, non ho smesso di pensarci. Ero nel loro orecchio ogni settimana. “

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati