Che cosa sta facendo James Storm?

Nella giornata di oggi James Storm ha usato Twitter per aggiornare i fan su cosa sta facendo in questo periodo. Ecco cosa ha detto l'ex campione mondiale TNA:

https://twitter.com/status/status/1026993858826121219

“Tutti continuano a chiedermi dove sto andando e dove mi piacerebbe andare. Negli ultimi 7 mesi mi sono voluto concentrare sullo stare nella mia migliore forma possibile, sull'essere il meglio che posso dentro e fuori dal ring. Quindi, voi dove pensate che dovrei andare? Taggate la promotion in cui mi vorreste vedere.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Articoli Correlati