Chavo Guerrero parla di Lucha Underground

Chavo Guerrero ha parlato ad Huffington Post per promuovere la seconda stagione di Lucha Undergound. Di seguito i punti salienti:


Su Lucha Underground:“Il nostro show piace anche a chi non è fan di wrestling. Lo sviluppo dei personaggi, i segmenti nel backstage, tutto ciò che facciamo è veramente, veramente bello.”

Sul fatto che sia un prodotto “a stagioni”:“Ecco perchè tutti i ragazzi in WWE, o almeno quasi tutti, sono esausti. Perchè ci vanno pesante, e molto, e non hanno il tempo di mettersi in sesto. E' facile per loro essere bruciati. Abbiamo 'ucciso' personaggi nello show, quindi in un certo senso è come aver 'ucciso' il wrestler. Questo non si vede da nessuna parte. Loro non fanno morire Randy Orton, non fanno vedere il suo sangue schizzare sulle pareti, ma noi a Lucha Underground lo abbiamo fatto.”

Differenza tra registrare lo show e andare in diretta:“Ogni nuova compagnia, ognuno che inizia da zero, dicono di essere 'qualcosa di nuovo', ma alla fine sono tutte brutte copie della WWE. Tutte le altre compagnie, WWE, TNA, ROH, sono federazioni che vivono con i live events. Il loro show TV ti spinge solo verso il loro network, ti spinge ad andare ai live events, o ti convince a comprare i loro PPV. Noi non abbiamo tutto ciò.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati