Chavo Guerrero parla del suo ruolo nella serie GLOW

Chavo Guerrero Jr. ha parlato a iNews del suo ruolo di allenatore nella serie Netflix “GLOW”. Ecco cosa ha detto:


Partendo dalle basi.

“Mi sono solo assicurato che tutte conoscessero le regole del wrestling. [Ride] Dopo circa una settimana un'attrice ha iniziato a schienarne un'altra, e si sono chieste 'come lo dobbiamo fare?'. Ho smesso allora di insegnare le cose basiche e mi sono messo a spiegare “così è come si vince' e 'quando esci dal ring devi rientrarci prima di un conto di 10'. Per essere certo non si facessero male ho dovuto guadagnarmi la loro fiducia. Dopo aver assicurato loro che non le avrei far fatto nulla che non fossi sicuro al 100% che sarebbero state in grado di fare, in quel momento erano pronte a tutto.

Per quanto tempo ha allenato il cast.

“Abbiamo lavorato cinque giorni a settimana per cinque settimane prima di iniziare le riprese dello show. Le ho allenate sul ring otto ore al giorno. Non le ho insegnato come lottare un match a WrestleMania, le ho insegnato come come sembrare credibili davanti a una telecamera”.

Sulla crescita del wrestling femminile.

“Non è solo il wrestling femminile. E' tutto il mondo delle donne che sta acquisendo potere. Cinque o sei anni fa alle donne non era permesso di combattere nella UFC e ora abbiamo Ronda Rousey, il più grande nome della UFC. Tutti noi abbiamo una mamma, una moglie o una sorella che potrebbero farci il culo. Tutti sappiamo che sono più forti di noi e per questo ora Hollywood scrive storie su di loro e io adoro questa cosa”.

Roberto Johnny Bresso
Roberto Johnny Bresso
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati