Charlotte Flair nomina le sfidanti dei sogni… e riceve una risposta

Intervistata Charlotte Flair ha dichiarato chi sarebbero per lei, tra le WWE Legend, le sfidanti dei sogni per un match.


Le sfidanti dei sogni di Charlotte Flair

Charlotte Flair dopo mesi di fermo ha fatto il suo rientro in pompa magna sconfiggendo Ronda Rousey e riconquistando lo SmackDown Women’s Championship.

Sull’onda di questa rinnovata linfa, ai microfoni di WWE The Bump, Charlotte Flair è stata interrogata su quali lottatrici del passato sarebbero le sue sfidanti per un match da sogno.

Le scelte, ricadute su Mickey James, Michelle McCool e Lita, inaspettatamente hanno trovato subito la risposta di una di loro.

L’ex campionessa femminile Michelle McCool ha risposto “presente” con questo Tweet:

Così si parla… rispetto! Oh… e rimango sempre a disposizione per la chiamata della WWE, Triple H e Stephanie McMahon.

Non si è fatta attendere la risposta della McCool che in passato aveva già dichiaratol’interesse ad affrontare in un ultimo match Bianca Belair.

Michelle McCool

Michelle McCool durante i suoi anni di militanza nei roster della WWE è stata parte fondamentale per lo sviluppo della divisione femminile. Detiene inoltre un primato unico per la WWE in quanto è l’unica lottatrice ad aver detenuto contemporaneamente il Women’s Championship e il Divas Championship.

Ha sempre avuto grande stima da parte del pubblico tanto da essere stata designata nel 2010 Women of the Year dai lettori di Pro Wrestling Illustrated.

Anche l’Hall of Famer Undertaker, con il quale la McCool ha avuto una relazione, in passato si è espresso in maniera positiva nei suoi confronti. Secondo il lottatore dell’oltretomba infatti la ex campionessa femminile meriterebbe di entrare a far parte della WWE Hall of Fame.

Michelle McCool
Michelle McCool

Chissà dunque che la dirigenza della WWE non prenda in parola questo informale ladies agreement e che non organizzi per il prossimo futuro un match tra le due.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati