Charlotte Flair e Andrade sono ancora una coppia

La WWE SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair ha confermato ieri che lei e la star della AEW Andrade El Idolo stanno ancora insieme.


Come mostrato di seguito, Charlotte e Andrade hanno inviato i loro saluti per le vacanze tramite Instagram.

Vi auguriamo Buon Natale 🎄🌟Feliz Navidad

Le precedenti voci di una rottura

Agli inizi del mese erano emerse voci su una possibili crisi della coppia, se non addirittura una rottura vera e propria. Voci parzialmente smentite da Wrestling Inc, che aveva parlato di una coppia “ancora molto legata”. Anche Andrade ha poi twittato una smentita, parlando di “notizie false”. Il tutto, peraltro, poche settimane dopo voci diametralmente opposte, che parlavano di una Charlotte Flair intenzionata a farsi licenziare dalla WWE, proprio per raggiungere Andrade in AEW.

Questo post sui social quantomeno conferma che, qualora ci sia stata davvero una crisi, questa sia ormai superata.

Lo scorso venerdì a SmackDown, la Flair ha sconfitto Toni Storm per mantenere con successo il suo titolo. Senza alcuna rivincita in programma per il pay-per-view Day 1, sembra che Charlotte sarà fuori dagli show televisivi fino al primo SmackDown del 2022. Tuttavia, The Queen è stata vista in azione contro Sasha Banks al WWE Supershow di domenica sera a New York.

Charlotte Flair e Andrade stanno insieme ormai da qualche anno, per la precisione dall’inizio del 2019.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati