Charlotte Flair e Andrade si sono sposati

Charlotte Flair e Andrade El Idolo si sono sposati venerdì, con una cerimonia in Messico. I due lottatori hanno celebrato il loro matrimonio di fronte a circa 160 persone all’Hacienda Mi Ranchito di Torreón, la città natale dello sposo.


Ospiti della cerimonia anche alcuni atleti o ex atleti della WWE, tra i quali Finn Balor, Apollo Crews, Rey Mysterio e Lina Fanene, meglio nota come Nia Jax.

L’Hall of Famer della WWE Ric Flair ha ovviamente accompagnato sua figlia lungo il corridoio nunziale, come da tradizione.

Secondo People.com, Charlotte è stata accompagnata da otto damigelle d’onore, tra cui sua sorella, cognata, la sorella di Andrade e Fanene. Gli otto zii di Andrade erano invece i testimoni dello sposo.

L’assenza per la luna di miele

Charlotte Flair è stata rimossa dagli show televisivi della WWE all’inizio di questo mese, dopo aver lasciato il titolo femminile di SmackDown a Ronda Rousey all’evento live premium “WrestleMania Backlash”. La WWE ha annunciato che la Flair ha subito una “frattura del radio”, e per questo motivo dovrà restare lontano dal ring a tempo indeterminato. Secondo la storyline, Charlotte ha subito una frattura al braccio dopo che lo stesso è stato imprigionato in una sedia dalla Rousey nel corso del loro “I Quit” match. L’infortunio è ovviamente solo un modo per coprire nelle storyline la sua assenza, dovuta proprio a questo matrimonio.

In una precedente intervista, Charlotte ha scherzato dicendo che doveva perdere il suo titolo femminile di SmackDown prima del matrimonio, altrimenti avrebbe sconvolto Andrade.

“Abbiamo un appuntamento, è questa estate in Messico. Ho il mio vestito“, ha detto Charlotte a BT Sport. “Penso che Manny (Andrade) si arrabbierebbe un po’ se camminassi lungo il corridoio con il mio titolo”

Secondo alcune indiscrezioni, gli sposi sono diretti in Costa Rica per la loro luna di miele. Di seguito vi riportiamo anche alcune testimonianze fotografiche che sono apparse sui social network.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati