Cessa il supporto online per le vecchie versioni di WWE 2K

I fan della WWE che hanno esitato a passare a WWE2K22 non avranno presto scelta, qualora desiderino giocare online con altri giocatori. 2K Games ha infatti annunciato che interromperà il supporto dei server sia per WWE2K19 che per WWE2K20. Le modifiche entreranno in vigore il 30 giugno 2022.


Il ritiro dei server legacy includerà tutte le funzionalità online nei due giochi. Le partite online non saranno più disponibili. Anche le creazioni della community andranno perse.

Supporto solo a 2K22

L’annuncio è arrivato questa mattina tramite Twitter. È stata fornita anche la motivazione, ovvero che tutte le risorse di WWE Games si concentreranno sull’ultima versione della serie di dedicata alla WWE. WWE2K22 è uscito l’8 marzo dopo un anno di pausa dalla serie.

“Attenzione Comunità WWE 2K: il 30 giugno 2022 sospenderemo il supporto per i server WWE 2K19 e WWE 2K20. Ciò include tutte le funzioni online, come le partite online e le creazioni della community. Stiamo concentrando tutta la nostra attenzione verso il supporto di #WWE2K22. Grazie per il vostro continuo supporto!”

Durante la conferenza di presentazione dei dati economici del primo trimestre della WWE, Stephanie McMahon si è vantata della popolarità della nuova versione del gioco. La McMahon ha ricordato che il gioco è stato trasmesso in streaming per oltre 5,6 milioni di ore su Twitch. L’azienda ha anche in preparazione anche un nuovo gioco di ruolo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati