Cathy Kelley spiega i motivi dell'abbandono alla WWE

Recentemente ospite di Maria Menounos nel podcast 'Better Together', l'ormai ex intervistatrice di NXT Cathy Kelley ha spiegato i motivi che l'hanno portata a lasciare la WWE.


Ecco un estratto delle riflessioni che l'hanno convinta a prendere questa importante decisione.
Devo dire che è stata una decisione davvero difficile. La WWE, e il wrestling in generale, significano tanto per me. Ci ho riflettuto davvero tanto, ho ripensato soprattutto a dove la mia esperienza mia abbia condotto. Sono capitate tante cose significative nella mia vita che mi hanno fatto fare un passo indietro oppure altre nella quali mi sentivo immobile, stagnante, come se la mia vita stesse andando avanti e io non me ne stessi accorgendo. Sono sempre stata brava nel capire queste situazioni, nel fidarmi di me stessa e delle mie sensazioni; sai, capire quando qualcosa sia per te utile o sia giunto il momento di fare un passo oltre. Ecco dov'ero alla fine della mia esperienza in WWE. Era il momento giusto, ho ascoltato le mie sensazioni, il mio intuito. Genuinamente sento che la mia esperienza e la mia carriera siano soltanto all'inizio.

Cathy Kelley ha parlato anche di come abbia pesato il fitto calendario della compagnia.
Ci sono tante cose che volevo fare e che con il calendario della WWE, che ti consuma tantissimo tempo e ti costringe a viaggiare tantissimo, non potevo fare. Conoscendomi, volevo fare tutto. Voglio sempre lavorare più che posso e fare più esperienze possibili ma con quel tipo di impegno mi era veramente impossibile.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati