Carmella ha dovuto interrompere una gravidanza extrauterina

Con un post pieno di dolore scritto su Instagram, Carmella ha condiviso la notizia di aver dovuto interrompere la gravidanza che stava portando avanti dopo aver scoperto che si trattava di una gravidanza extrauterina. Carmella, che è sposata con il commentatore di Raw Corey Graves, aveva già sofferto di un aborto spontaneo a settembre. Ottobre è il mese dedicato alla consapevolezza per la perdita perinatale e infantile e Carmella ha deciso di condividere la sua storia per aiutare chiunque stia vivendo una situazione simile alla sua.


“Ho pensato e ripensato a se dovessi scrivere questo post perché non sto cercando nessun tipo di compassione, ma visto che oggi è l’ultimo giorno del mese dedicato alla Consapevolezza per la Perdita Perinatale e Infantile, ho deciso di condividere la mia storia. Oggi sono stata ricoverata per una gravidanza extrauterina. Non avrei mai pensato che qualcosa del genere succedesse a me, specialmente dopo aver subito un aborto spontaneo a settembre. Niente può prepararti a una notizia del genere dopo aver avuto un test di gravidanza positivo.

Ero cautamente ottimista questa volta, dopo la perdita prematura che avevo già avuto, ma stavo sperando che tutto andasse per il meglio. Ho trascorso 12 ore in sala operatoria sabato quando ho iniziato ad accusare dei dolori lancinanti al fianco sinistro. Dopo diversi test e ultrasuoni, mi hanno dato la devastante notizia che si trattava senza alcun dubbio di una gravidanza anormale. Il motivo per cui sto condividendo tutto questo è perché in quel momento tutto mi è sembrato così alienante. Perché nessuno parla mai di questo?

Mio marito e io abbiamo guardato il nuovo speciale di @ilizas la settimana scorsa, in cui lei ha parlato apertamente del suo aborto spontaneo. Sono scoppiata immediatamente in lacrime. Ha spiegato che dovremmo parlare più apertamente di questo argomento così che noi, in quanto donne, non colpevolizziamo noi stesse e non pensiamo che ci sia qualcosa che non va in noi. Voglio fare la stessa cosa.

Sono parte di questa statistica, sta succedendo a me. Ripeto, non sono in cerca di alcun tipo di compassione, so che alla fine sarò in grado di recuperare da tutto questo mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Per chiunque stia soffrendo per QUALSIASI tipo di interruzione di gravidanza, voglio che sappiate che i vostri sentimenti e le vostre emozioni hanno un valore, non c’è NIENTE di sbagliato in voi e non siete sole.”

Secondo Julia Ries di Healthline, il 2% delle gravidanze negli Stati Uniti si sviluppano in modo extrauterino, una circostanza che si verifica quando un ovulo fecondato si impianta al di fuori dell’utero, più comunemente nelle tube di Falloppio.

La dottoressa Beverly Gray ha spiegato a Catherine Pearson del New York Times che una gravidanza extrauterina non può essere portata avanti perché non esiste alcuna procedura medica che permetta di ripiantare l’ovulo e la situazione può mettere a rischio la vita della donna se non si interrompe la gravidanza.

“Per me è una sorta di bomba a orologeria”, ha detto Gray. “È un tipo di gravidanza che se lasciato proseguire provocherà la rottura di una delle tube di Falloppio e causerà in pratica una perdita di sangue incontrollabile”.

Carmella, vero nome Leah Van Dale, è sotto contratto con la WWE ed è una ex SmackDown Women’s Champion, WWE Women’s Tag Team Champion e detentrice della valigetta del Money in the Bank. Non appare sugli schermi della compagnia di Stamford dal 4 aprile, ovvero dall’episodio di Raw post-Wrestlemania 38.

Lei e Corey Graves, vero nome Matthew Polinsky, si sono sposati il 7 aprile di quest’anno. I due sono comparsi insieme all’inizio di quest’anno in una serie reality chiamata Corey & Carmella sul canale YouTube della WWE, dopo che la loro relazione era stata portata on screen per diverse stagioni di Total Divas.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati