Carmella ha annunciato di essere incinta

Fuori dagli schermi da circa due mesi (ultima apparizione televisiva a RAW il 6 marzo contro Bianca Belair), Carmella ha annunciato insieme al marito Corey Graves di essere incinta. La coppia ha scoperto la lieta notizia in marzo e la data presunta del parto ricade a novembre.


“È stato un vero e proprio turbine”, ha dichiarato Carmella. “Credo che, a causa del mio passato, sia stato difficile entusiasmarsi subito per questo, ma ero moderatamente ottimista. Ho cercato di avere una buona mentalità, di pensare positivo questa volta, e sta funzionando. Quindi sono davvero felice ora”.

A febbraio, nel podcast After the Bell con Graves, Carmella aveva raccontato di aver subito due aborti spontanei l’anno scorso. Con una gravidanza extrauterina che a ottobre l’aveva costretta in un letto d’ospedale per diversi giorni, lasciandola in preda alla depressione.

“Quando è accaduto di nuovo, credevo che tutto questo non potesse essere vero. Di solito, pensavo, rimani incinta e hai un bambino. Chiaro, può succedere di avere aborti, ma non conosco nessuno cui è capitato, specialmente più di una volta. Così, quando è toccato a me, per la seconda volta, con anche la mia salute a rischio, insomma, dovevo contemporaneamente pensare al fatto che stavo perdendo un bambino e in più che la mia stessa vita era in pericolo. Un momento terribilmente traumatico, la cosa più devastante con cui abbia avuto a che fare.”

Ci uniamo al coro di affetto che i fan, i colleghi e la stessa WWE hanno tributato alla coppia, augurando a Carmella e a Graves tanta felicità come genitori.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati