Carmella: “Da ragazzina avevo una cotta per 1-2-3 Kid”

Carmellla e Corey Graves sono stati ospiti del canale YouTube Russlin dove hanno promosso il loro nuovo show che va in onda sulla suddetta piattaforma.


Nel corso dell’intervista Carmella ha rivelato che da ragazzina ha avuto una cotta per due membri della Kliq ma in particolare per 1-2-3 Kid (aka X-Pac ndr.).

“Ti dirò chi era il mio. Il mio era 1-2-3 Kid. Se vuoi che io sia onesta al 1000%, ho amato 1-2-3 Kid. Poi quando ero un po’ più grande, ovviamente Razor Ramon, mi prendi in giro? Mio padre ha lottato con lui nel suo match di debutto, e io amo Razor Ramon. Ma, se sono onesta al 1000%, la prima volta che ho visto 1-2-3 Kid, ho pensato: oh oh, è così figo.”

Anche il marito Corey Graves ha poi parlato di chi gli piacesse come donna quando era giovane.

“Seguivo molto la ECW quando stavo crescendo. Mi piacevano donne come Beulah McGillicutty e Francine. Perché non erano tutte sfarzo e glamour, erano tipo, queste ragazze sono un po’ hardcore. Ero davvero preso da questo, penso che erano le prime che avevo in testa.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati