Card di NXT TakeOver: New Orleans aggiornata

Di seguito la card di NXT TakeOver: New Orleans, evento in programma il 7 aprile allo Smoothie King Center di New Orleans, aggiornata dopo i tapings televisivi di NXT registrati nella notte alla Full Sail University:

NXT Championship Match
Andrade “Cien” Almas (c) (con Zelina Vega) vs. Aleister Black

NXT Women's Championship Match
Ember Moon (c) vs. Shayna Baszler

Finale del Dusty Rhodes Tag Team Classicvalida per gli NXT Tag Team Championship
The Undisputed Era (c) vs. Roderick Strong & Pete Dunne vs. The Authors Of Pain

NXT North American Championship Ladder Match
EC3 vs. Killian Dain vs. Lars Sullivan vs. Adam Cole vs. Velveteen Dream vs. Ricochet

Per quanto riguarda il match valido per i titoli di coppia, Bobby Fish non ha preso parte ai tapings e stando a PWInsider è probabile che venga operato in settimana a Birmingham, in Alabama, per l'infortunio al ginocchio occorso in un live event. In tal caso, dati i possibili lunghi tempi di recupero, il partner di Kyle O'Reilly sarà Adam Cole che quindi si vedrebbe costretto a combattere due match nel corso dell'evento.

Inoltre potrebbe essere aggiunto un match allo show per raggiungere i classici cinque incontri in card, con Ciampa vs. Gargano potenziale candidato, anche se non è stato ufficializzato durante i tapings.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati