Card aggiornata di WrestleMania 38 dopo Raw

Nel corso dell’episodio di Raw andato agli archivi nella notte, ci sono state alcune aggiunte alla card di WrestleMania 38, che va man mano prendendo forma con il passare delle settimane.


LE AGGIUNTE

La prima aggiunta è una conferma rispetto a quanto visto nell’episodio della scorsa settimana, dopo l’attacco durante il MizTV da parte di The Miz e Logan Paul ai danni dei Mysterios. Questa settimana Rey e Dominik Mysterio hanno ribadito che accettano la sfida per WM in un promo con The Miz prima del loro incontro con l’Hurt Busniess. Il match sarà in programma per la prima serata, quella di sabato 2 aprile.

Il secondo incontro è a sua volta una conferma, ma di quanto visto in occasione di SmackDown. In un breve segmento nel backstage, Carmella e Zelina Vega hanno confermato quanto fatto intendere sui social in giornata dalla WWE stessa e hanno raccolto la sfida di Naomi e Sasha Banks per i Women’s Tag Team Championships. Non è chiara la collocazione dell’incontro ancora ma potrebbe essere nella seconda serata, quella di domenica 3 aprile, visto che nella prima sono già previsti due incontri per i due Titoli Femminili nella prima.

Il terzo match aggiunto alla card è forse uno dei più attesi: dopo aver lasciato indizi nel promo della scorsa settimana, a rispondere alla Open Challenge di Edge è stato effettivamente AJ Styles. Contestualmente, Edge ha attaccato Styles effettuando a quanto pare un turn heel. Uno dei dream match di pubblico e degli stessi interessati sarà dunque una delle attrazioni di WM 38, ancora non si sa se durante la Night 1 o la Night 2.

LA CARD

Altri incontri, come quello per i Raw Tag Team Championships sono attualmente al centro di storyline, pur non essendo ancora stati definiti e probabilmente saranno aggiunti alla card, ancora piuttosto scarna. ovviamente quelli già in programma potrebbero subire variazioni o vedere l’aggiunta di stipulazioni speciali. Ecco il riepilogo di quanto ufficialmente annunciato ad oggi:

NIGHT 1

  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Single Match:
    Charlotte Flair (c) vs Ronda Rousey
  • WWE Raw Women’s Championship
    Single Match:
    Becky Lynch (c) vs Bianca Belair
  • Tag Team Match:
    The Mysterios vs The Miz & Logan Paul

NIGHT 2

  • WWE & WWE Universal Unifying Championships
    Winner Takes All Match:
    Brock Lesnar (WWE Champion) vs Roman Reigns (WWE Universal Champion) (w/Paul Heyman)

NIGHT TBD

  • Single Match:
    Edge vs AJ Styles
  • WWE Women’s Tag Team Championships
    Tag Team Match:
    Carmella & Queen Zelina vs Sasha Banks & Naomi
Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati