Candice LeRae è in scadenza di contratto con la WWE

La veterana di lungo corso di NXT Candice LeRae è in scadenza di contratto con la WWE, esattamente come accaduto poco tempo fa con suo marito, Johnny Gargano.


Secondo le indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime ore, al momento non ci sarebbe una trattativa in corso tra le parti per un eventuale rinnovo. La WWE potrebbe estendere l’attuale contratto, una operazione fattibile automaticamente in funzione dell’assenza dell’atleta per la recente gravidanza; l’attuale intesa dovrebbe comunque terminare il prossimo maggio.

Non c’è la volontà di rinnovare

L’assenza di trattative è dovuta semplicemente alla volontà delle parti di non rinnovare il contratto. Candice LeRae, infatti, sarebbe orientata a seguire esattamente quanto fatto dal marito, che alla scadenza del contratto non ha rinnovato ed è attualmente libero, dedicandosi alla famiglia ed ovviamente al neonato figlio Quill. Una pausa familiare, dunque, per poi eventualmente pianificare il futuro al di fuori della WWE.

In aggiunta, le indiscrezioni parlano anche dell’assenza di eventuale “pressing” della Federazione per convincerla a cambiare idea. Candice sarebbe ritenuta “non indispensabile” all’interno del roster femminile, e dunque non ci sarebbero particolari problemi nel lasciarla andare via.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati