Cancellati i piani della WWE per Kurt Angle

Nel corso degli ultimi dieci giorni, si erano diffuse indiscrezioni circa la volontà della WWE di offrire un ruolo in televisione a Kurt Angle. Il suo impegno sarebbe stato nel corso della road to Wrestlemania, e sarebbe durato poco meno di un mese. Ulteriore conferma alle indiscrezioni era arrivata addirittura dal diretto interessato, che nel suo podcast aveva confermato l’offerta ricevuta dalla WWE.


Tuttavia, nonostante questa conferma, i progetti che prevedevano la presenza di Kurt Angle sarebbero stati cancellati dalla WWE. Ed anche questa volta, la conferma è arrivata dal diretto interessato nel corso del suo podcast.

Le parole di Kurt Angle

“Sono andato alla Royal Rumble. La WWE voleva che facessi un breve periodo in tv, che alla fine hanno cancellato all’ultimo momento. Ma siamo andati al Rumble, io e mia moglie. Il giorno prima ho anche fatto alcune interviste, un servizio fotografico con i fan, ma voglio chiarire che non sono in alcun modo sotto contratto per la WWE. Mi avrebbero comunque messo sotto contratto; sarebbe stato un programma di tre settimane. È stato cancellato, ma sai, continuerò a fare il mio Kurt Angle Show e basta.

Angle è stato licenziato dal suo ruolo di produttore della WWE nel 2020 come parte dei tagli al budget COVID-19. Il suo ultimo match resta quello a Wrestlemania 35, perso contro Baron Corbin.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati