Cancellata la puntata di RAW di questa notte

Era nell'aria da diversi minuti, ora è ufficiale. La puntata di questa notte di Monday Night Raw in quel di Hartford, Connecticut, non avrà luogo a causa della tempesta che tra poche ore attraverserà la costa nord-est degli Stati Uniti. Il sito di PWInsider.com, tuttavia, riporta che una puntata di RAW verrà comunque trasmessa, ma in quale forma ancora non è chiaro. In pericolo anche le registrazioni televisive di Smackdown e Main Event di domani, poichè la tempesta dovrebbe durare tutto l'arco della giornata. Da un momento all'altro dovrebbe uscire un comunicato da parte della WWE per chiarire la situazione, perciò vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTO

La WWE ha pubblicato il seguente comunicato su WWE.com.

“STAMFORD, Conn., 26 gennaio, 2015 – Per via della imminente tempesta nel nord-est ed il divieto di transito, la WWE ha posticipato l'evento live di stasera a Hartford e cancellato quello di domani sera a Boston; comunque, la WWE trasmetterà regolarmente stasera alle 8 p.m. ET dai suoi studi di Stamford”.

“Informazioni sui biglietti.

Hartford, Conn., XL Center: i biglietti acquistati per lo show di stasera varranno per SmackDown di giovedì, 29 gennaio, che andrà in onda live su SyFy.

Boston, MA, TD Garden: i fan che hanno acquistato i biglietti per lo show di domani sera a Boston possono scegliere se scambiarli con i biglietti validi per il prossimo evento live il 27 giugno, oppure ottenere un rimborso completo”.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati